~»M i r k o.S o z i o.We.Miss.You

Reply
Lettera per il Fabietto
famy
view post Posted on 12/6/2008, 14:18Quote

Utente cancellato

Non posso più scrivere nel forum tuo,e te la scivo qua!Io prima di scrivere una lettera la faccio correggere da mia madre a cui piaci tanto.Inizia tipo così
Fabio, nella casa eri uno tra i miei preferiti,eri sempre molto divertente e mi facevi ridere un sacco, ma tutti ti prendevano in giro, ti ricordi quando raffaella ti ripeteva sempre quella frase stupida nutro per te una dilatazione poligenatica ecc. ecc. lei non capiva un cavolo di quello che diceva ma ti voleva prende in giro davanti a tutti!Gli avrei tirato i capelli a quella scema!E poi quando non ti faceva dormire che dovevi farle i grattini :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:!Senti fai come me io quando cè una parola difficile io me la scrivo e me la cerco nel vocabolario, così la prossima volta la so !E ricordati nell'ultima puntata del Grande fratello in quel quiz la figura da stupida la fatta Alessia che manco un calcolo sa fare non tu!studia e puoi diventare un bravo attore comico se vuoi.Con tanto affetto Maria .

0 replies since 12/6/2008, 14:18

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni!!
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicAndrea Dianetti e Federica Capuano official forumImage Hosted by ImageShack.usHilarie Burton ForumImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us