~»M i r k o.S o z i o.We.Miss.You

Reply
sau mirkiiii!
view post Posted on 2/3/2008, 14:11Quote

Millennium Member

Group: FoUnDeR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 19:21

nn so se lo leggerai mai ma se lo leggerai vojo dirti ke fin dal primo gg mi sei piaciuto e ho creatop qs frorum xk sei specialeeee! :D bacii!
mikela!!

Adry&Andre(version)

image

image
image

Semplicemnete i MejoOo|

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/3/2008, 14:16Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:26

mirko ciao nn so se mai leggerai questo mio messaggio,volevo dirti ke dal primo giorno ke sei entrato mi sei piaciuto subito a pelle.sei un ragazzo umile,elegante,divertente,simpatico e tu sai cm si fa cn una donna.COMPLIMENTI!
Volevo anke farti i complimenti per cm t sei comportato con raffy,tu si ke hai capito ke ragazza seria è,tu hai fatt uscire la vera raffaella,quella divertente,dolce,infantile e donna.hai smaskerato finalmete quel falso,ipocrita di garganella(roberto)hai capito a ke gioco stava giocando,sfruttando raffaella e facendola passare x quella ke nn è.sei stato l'unico degli uomini ha dirli cm la pensavi su di lui.BRAVO!Adesso spero solo ke tu vinca questa edizione o se nn dovessi vincerla t auguro di arrivare in finale..noi del forum di te e raffy tifiamo tutti x te....FORZA MIRKOOOOOOOOOOOO

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/4/2008, 17:45Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 15:13

chi sà se leggerai mai queste poche parole, cmq volevo dirti che sei il migliore e il più vero!!!
anke se ti hanno parecchio provocato, nn sei mai caduto nei loro tranelli!!!
io mi sn iscritta nel tuo official fan forum, xkè ho notato queste cose che ti fanno onore!!!
sn convinta che farai molta strada!!!
in bocca alupo per il tuo futuro!!!! MIRKO tvttttttttttttttb e continua ad essere così!!!! :):):):):)
image image image

CITAZIONE
^^ Nn copiate niente dalla mia firmetta ^^
pimpetta92

image

image
image
image image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/4/2008, 16:19Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 10:20

brave ragazze continuate cs! dite ke lo troviamo il num tel d miketto??? magari.. cmq nn doveva uscire era arrivato nl casa la persona + dolce profonda e VERA ke io abbia mai visto ed esce..! mmm ke rabbia ah guardate sul sito di striscia uno dietro lo spekkio dl casa dl gf ha besemmiato a gian filippo dicendogli pure verme! cm mai lui nn è licenziato è?? dobbiam fare causa se volete mex :3469476268 (xk qst comp. è di mio frate) MIRKO NN CAMBIARE MAI 6 UNICO dai raga tutte a casa di Mirko namòò a far festa bacioni lucii

P_MSG P_EMAIL Top
catia_2
view post Posted on 15/5/2008, 20:49Quote

Utente cancellato

Ciao Mirko mi chiamo catia è vero che sei diventato amica di Alicetta?
Rispondimi se puoi un BACIONE GRANDE

4 replies since 2/3/2008, 14:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni!!
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicAndrea Dianetti e Federica Capuano official forumImage Hosted by ImageShack.usHilarie Burton ForumImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us